di

Andrà in onda oggi sulla HBO uno speciale dedicato ad Alien: Covenant, sequel di Prometheus e secondo prequel della saga di Alien, capolavoro di Ridley Scott del 1979. Nel promo che viene mostrato dalla HBO si possono scoprire alcune novità dal dietro le quinte del film, in uscita nelle sale cinematografiche italiane da domani.

Dopo il video e le foto dalla première di Londra, HBO regala a tutti i fan di Alien uno speciale sull'ultimo film creato da Ridley Scott.
La navicella Covenant è in viaggio verso un pianeta misterioso, il cui unico abitante si rivela essere l'androide David, sopravvissuto alla missione Prometheus. Il pianeta sul quale la navicella giunge si rivelerà ben presto un luogo cupo e minaccioso.
Il cast di Alien: Covenant comprende Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett e Callie Hernandez. L'uscita è fissata per l'11 maggio.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
2

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.4
nd