Alien: Covenant, una spettacolare cover di Empire

di

Empire ha diffuso in anteprima una nuova cover ufficiale del loro magazine dedicato all'attesissimo Alien: Covenant, in arrivo questo maggio nei cinema. Potete ammirare la cover in calce alla notizia.

Alien: Covenant è il sequel di Prometheus ed un prequel della celebre saga horror di fantascienza, Alien. Ridley Scott è il regista di questo nuovo episodio, da una sceneggiatura firmata da John Logan & Dante Harper.

Nel film, la navicella Covenant è in missione di colonizzazione e atterra su un pianeta capace di ospitare la vita. Tra di loro c'è l'androide Walter (Michael Fassbender). Il paradiso che vanno ad esplorare, però, nasconde una terribile minaccia e l'equipaggio dovrà cercare di sopravvivere, sotto gli occhi vigili di David (Fassbender), un sintetico dallo stesso aspetto di Walter ed unico sopravvissuto della spedizione precedente, Prometheus.

Quanto è interessante?
0
Alien: Covenant, una spettacolare cover di Empire

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 62
6.4
nd