Alien: Covenant, rivelate nuove foto dal set e un insospettabile attore nel cast

di

Il sito di AvP Galaxy è venuto a conoscenza di alcune grandi novità ancora tenute segrete per quanto riguarda Alien: Covenant, il sequel di Prometheus e prequel di Alien diretto ancora una volta da Ridley Scott. Non solo sono arrivate online alcune foto inedite scattate di nascosto sul set, ma sembra che nel film vedremo anche un noto attore...

Inutile dirvi che se proseguirete oltre con la lettura potrete incappare in alcuni possibili spoiler!

Sembra nientemeno che James Franco (Spider-Man, L'alba del pianeta delle scimmie) sia un membro del cast di Alien: Covenant e che avrà un ruolo nell’incipit dell’ultimo film fantascientifico di Ridley Scott. A quanto pare interpreterà un personaggio di nome Branson, vale a dire il capitano della Covenant e il marito di Daniels, interpretata da Catherine Waterson.

"Il ruolo di James Franco in Alien: Covenant sarà molto breve", avverte il sito "Apparirà nei primi dieci minuti o giù di lì del film, con qualche piccola apparizione successiva." L'attore dovrebbe inoltre svolgere un ruolo prominente in alcuni dei filmati virali che sono stati girati per promuovere il film, come avvenne per Guy Pearce e Michael Fassbender per Prometheus, che girarono appositamente dei video diffusi in rete per fornire il background del futuro in cui è ambientata la saga di Alien.

Inoltre, una serie di nuove immagini scattate di nascosto dal set sono trapelate online grazie ad una fonte anonima, tra le quali possiamo vedere quello che sembra essere il feto di un cosiddetto Protomorph, e nuovi scatti della raccapricciante strage degli Ingegneri. Potete vedere gli scatti a questa pagina!

Nel cast di Alien: Covenant troveremo Michael Fassbender nel doppio ruolo degli androidi David e Walter, James Franco nel ruolo di Branson, il capitano della Covenant, Katherine Waterston nei panni di Daniels, Danny McBride nel ruolo del pilota della Covenant, Noomi Rapace che tornerà a interpretare la Dr. Elizabeth Shaw e Guy Pearce ancora una volta nei panni del defunto (?) Peter Weyland.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 44
6.5
nd