Alien: Covenant, le prime reazioni anticipano un prequel migliore di Prometheus

di

Alien: Covenant, il primo tentativo di Ridley Scott di realizzare un prequel al suo film classico sci-fi/horror, ha provocato molto scalpore da quando è stato annunciato. Dopo la proiezione di alcuni filmati in anteprima tenutasi a New York di recente, alcuni esponenti della stampa hanno diffuso le loro prime impressioni sul film.

C'è un po' di confusione su come Alien: Covenant finisca la storia iniziata con Prometheus e porti la trama ad un vero e proprio punto di raccordo con Alien, ma sembra che il ruolo di Michael Fassbender sarà particolarmente interessante, per non parlare del nuovo Xenomorph che è stato rivelato.
Eppure, i fan sono comprensibilmente scettici e vogliono vedere di più prima di investire le loro speranze in Alien: Covenant.
Per fortuna, le prime impressioni iniziali del film sono piuttosto incoraggianti. I filmati proiettati in anteprima sono stati descritti, infatti, come estremamente violenti e contenenti materiale che verrà apprezzato molto dai fan della pellicola originale. Il film, stando alle dichiarazioni della stampa, sembra essere particolarmente intenso e terrificante. Buoni giudizi sono stati dati, inoltre, al personaggio impersonato dall'attrice Katherine Waterston, recentemente apparsa nella pellicola Animali Fantastici e Dove Trovarli, di cui i giornalisti hanno notato la forte vicinanza al personaggio di Ripley. Molti apprezzamenti, inoltre, sono stati fatti al nuovo Xenomorph che, secondo le dichiarazioni, risulterebbe particolarmente impressionante.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.4
nd