Alien: Covenant, la prima foto con Katherine Waterston

di

Il marketing di Alien: Covenant, in queste ore, si sta davvero intensificando, con numerose immagini rilasciate in rete. L'ultima, in ordine di tempo, ve la mostriamo quest'oggi ed è stata pubblicata originariamente da Entertainment Weekly.

La foto ci mostra la protagonista di questo nuovo capitolo della saga di Alien, Daniels, a cui darà vita l'attrice Katherine Waterston.

Alien: Covenant è il diretto sequel del precedente Prometheus, uscito nel 2012, ed è diretto da Ridley Scott. Oltre alla Waterston nel film troveremo Demian Bichir, Danny McBride e Billy Crudup; più recentemente è stato annunciato che anche James Franco avrà un ruolo nel film.

Dal precedente capitolo, inoltre, faranno ritorno Michael Fassbender, Guy Pearce e Noomi Rapace. Alien: Covenant debutterà nei cinema di tutto il mondo il prossimo maggio. Un trailer dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Quanto è interessante?
0
Alien: Covenant, la prima foto con Katherine Waterston

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.4
nd