Alien: Covenant, online il prologo del film con Michael Fassbender!

di

Come annunciato negli scorsi giorni è stato trasmesso ieri sera su FX il prologo di quasi cinque minuti di Alien: Covenant, sequel di Prometheus e secondo film della saga prequel di Alien, diretto da Ridley Scott e con protagonista Michael Fassbender. Il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 19 maggio.

Il prologo è stato mandato in onda al termine del nuovo episodio di Legion e arriva online a qualche giorno di distanza dalla diffusione della foto del cast al completo. Alien: Covenant si collega direttamente al primo film della saga, il capolavoro Alien, ormai datato 1979.
La navicella Covenant è diretta verso un pianeta remoto ai confini della galassia. Inizialmente ritenuto un paradiso inesplorato e sconosciuto, il pianeta si rivela essere un luogo pericoloso e sinistro, in cui l'unico abitante sembra essere il droide David, unico sopravvissuto della spedizione Prometheus.
Scritto da Jack Paglen e Michael Green e diretto da Ridley Scott, Alien: Covenant comprende nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Noomi Rapace, Guy Pearce, James Franco, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Nathaniel Dean, Alexander England, Benjamin Rigby, Callie Hernandez e Carmen Ejogo.

Quanto è interessante?
0

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.4
nd