Alien: Covenant, online le prime foto dal set del film

di

Durante il weekend sono state diffuse online le prime foto dal set del film di prossima uscita Alien: Covenant, pellicola sequel del film del 2012 intitolato Prometheus, che vede alla regia e alla produzione ancora una volta il celebre Ridley Scott.

Il film vedrà al centro delle vicende un equipaggio che, giunto su un pianeta situato nella periferia più remota della galassia, penserà inizialmente di aver trovato un paradiso inesplorato, ma che presto comprenderà di essere incappato in un mondo oscuro e pericoloso il cui unico abitante è David, l'unico superstite della spedizione Prometheus, impersonato da Michael Fassbender.
Purtroppo, nelle foto dal set che potete trovare seguendo il link Daily Mail, Fassbender, che presto vedremo anche in X-Men: Apocalypse, non è presente, ma vediamo degli scenari molto inquietanti in cui, tra l'altro, veniamo gettati in sequenze desolate e piene di cadaveri.
Ricordiamo che Alien: Covenant, che vedrà nel cast anche gli attori Amy Seimetz, Katherine Waterston, Danny McBride, Callie Hernandez, Billy Crudup, Demián Bichir, Jussie Smollett e Carmen Ejogo, ha una data di debutto prevista per il 4 agosto 2017 nelle sale cinematografiche statunitensi.