di

Uscirà nelle nostre sale il prossimo 11 maggio, l'attesissimo Alien: Covenant di Ridley Scott, ma continua a pochi giorni dalla release la campagna promozionale del sequel di Prometheus con un nuovo spot TV ufficiale e le foto dalla première di Londra.

L'anteprima mondiale del film è avvenuta ieri in Leicester Square, alla presenza del regista e di quasi tutto il cast, compresi Katherine Waterson, Michael Fassbender e Damian Bichir. Alla spalle dei protagonisti che hanno sfilato sul green carpet c'era anche un gigantesco modello dell'inquietante poster rilasciato mesi fa.

Il film racconterà la storia dell'equipaggio della Covenant, giunto su di un remoto pianeta con lo scopo di colonizzarlo. Qui scopriranno un mondo rigoglioso e paradisiaco, ma dopo aver trovato una nave schiantatasi lì ormai da decenni, capiranno allora di essere finiti in un vero e proprio incubo.

Alien: Covenant vedrà nel cast anche Danny McBride, Carmen Ejogo e James Franco.

Quanto è interessante?
0
Alien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: CovenantAlien: Covenant

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 71
6.6
nd