di

La 20th Century Fox, in occasone dell'Alien Day di ieri ha voluto diffondere in rete una clip prologo di Alien: Covenant, prossimo capitolo del franchise creato da Ridley Scott. Nel video si mostra il collegamento tra Alien: Covenant e Prometheus, di cui Covenant è il sequel. Per evitare spoiler consigliamo la non visione del vidoe.

Dopo le foto di Michael Fassbender uscite qualche giorno fa, la 20th Century Fox continua la campagna promozionale del film, sequel di Prometheus e secondo prequel del capolavoro originario, Alien. La trama vede la navicella spaziale Covenant in viaggio verso un pianeta misterioso che si rivelerà un luogo oscuro e minaccioso, il cui unico abitante è l'androide David, sopravvissuto alla missione Prometheus.
Il cast di Alien: Covenant comprende Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett e Callie Hernandez. La pellicola arriverà nelle sale a maggio.

Quanto è interessante?
0

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.4
nd