Alien: Covenant - Michael Fassbender e Carmen Ejogo nella nuova foto

di

Michael Fassbender e Carmen Ejogo sono i protagonisti della nuova foto diffusa online di Alien: Covenant, sequel di Prometheus e secondo film della saga reboot di Alien. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 17 maggio e grande è il fervore per uno dei film più attesi dell'anno, diretto dal leggendario Ridley Scott.

Dopo l'immagine di Katherine Waterston durante una sequenza d'azione, ecco una nuova foto con il protagonista, Michael Fassbender. La navicella Covenant si dirige verso un pianeta misterioso. L'equipaggio è convinto di essere diretto verso un paradiso inesplorato ma ben presto si renderà conto di essere in un territorio pericoloso e inospitale, abitato solamente dal droide David, l'unico sopravvissuto della spedizione Prometheus.
Diretto da Ridley Scott, Alien: Covenant comprende nel cast Michael Fassbender, Katherine Waterston, Billy Crudup, Danny McBride, Demian Bichir, Noomi Rapace, Guy Pearce, James Franco, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez e Carmen Ejogo.
La distribuzione è affidata a 20th Century Fox.

Quanto è interessante?
0
Alien: Covenant - Michael Fassbender e Carmen Ejogo nella nuova foto

Alien: Covenant

Alien: Covenant
  • Distributore: 20th Century Fox
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Ridley Scott
  • Interpreti: Michael Fassbender, Katherine Waterston, Danny McBride, Billy Crudup, Demián Bichir, Amy Seimetz, Carmen Ejogo, Callie Hernandez
  • Sceneggiatura: John Logan, Dante Harper
  • +

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2017

incasso box office: 1.135.379 Euro

Nelle sale USA dal: 06/10/2017

incasso box office: 36.160.621 Euro

Che voto dai a: Alien: Covenant

Media Voto Utenti
Voti: 57
6.4
nd