Alien: Covenant, alcuni rumor anticipano l'origine del nuovo Xenomorfo

di

All'inizio di questa settimana, Michael Fassbender ha parlato del film di prossima uscita Alien: Covenant. A quanto pare l'attore, secondo alcune ipotesi, avrebbe rivelato il nome del nuovo Xenomorfo nel film e alcuni particolari aggiuntivi a riguardo.

Durante l'intervista, Fassbender aveva citato il nome di "Neomorphs.". Qualche sito ha dedotto che l'attore stesse rivelando il nome con cui gli Xenomorfi verranno chiamati nella nuova pellicola, mentre molti pensavano che si riferisse agli alieni del film originale di Ridley Scott, Alien.
Secondo AVP Galaxy, Fassbender ha effettivamente rivelato alcune notizie. Il sito sostiene di poter confermare che le nuove creature in Alien: Covenant verranno chiamate Neomorphs.
Oltre a ciò, sempre AVP Galaxy, sostiene di avere molte informazioni, ovviamente non confermate ufficialmente, riguardo alle nuove creature del film, alle loro origini e alle modalità con cui i membri dell'equipaggio vengono infettati.

Attenzione! Possibili Spoiler!

Secondo AVP Galaxy, i nuovi alieni depongono le uova grazie al black goo nero che muta l'ecosistema locale. Quando i baccelli che crescono sugli alberi vengono urtati, rilasciano spore e quelle spore entrano nei membri dell'equipaggio attraverso le narici e le orecchie. Secondo il sito, "Le spore causano la crescita dei Neomorphs all'interno degli ospiti infetti. Uno dei Neomorphs fuoriesce dalla schiena di un membro dell'equipaggio infetto e dalla gola di un altro.". Le voci di AVP Galaxy suggeriscono anche che il Neomorphs sarà simile ai concept art dei proto-alieni di Prometheus, tra le cui caratteristiche abbiamo la testa a punta, la colorazione bianca e due punte dorsali. Quando queste creature nascono, il sito sostiene che strisciano in modo simile a quelle di Alien 3, mentre quando maturano, crescono moltissimo e camminano sulle zampe posteriori. Il comportamento sarebbe più animalesco e avrebbero i denti simili a zanne e una coda. Inoltre, il corpo apparirebbe come leggermente traslucido. Ovviamente tutti questi particolari hanno solo carattere di indiscrezione e non sono stati confermati ufficilamente.
Alien: Covenant uscirà nei cinema statunitensi il 4 agosto 2017.