di

Come promesso nella giornata di ieri, la Warner Bros. Pictures ha diffuso in rete il nuovo entusiasmante trailer ufficiale del nuovo adattamento cinematografico di Tomb Raider, in arrivo a marzo nei cinema. Potete trovare il nuovo trailer in questa notizia.

Ispirato alla celebre sara di videogames, Tomb Raider vede Alicia Vikander nei panni dell'eroina protagonista, Lara Croft. Questa nuova avventura cinematografica è diretta dal regista Roar Uthaug, da una sceneggiatura firmata da Geneva Robertson-Dworet e Alastair Siddons.

Nel cast di Tomb Raider, oltre alla Vikander, vedremo Walton Goggins, nei panni di Mathias Vogel, un archeologo rivale di Richard Croft, papà deceduto di Lara, che in questa nuova versione avrà il volto di Dominic West. Ma il cast dell'adattamento cinematografico include anche attori come Kristin Scott Thomas, Daniel Wu, Hannah John-Kamen, Nick Frost e Antonio Aakeel.

Il reboot cinematografico ha entusiasmato i fan più accaniti della saga di videogames, mentre molti altri detrattori hanno già trovato la Vikander poco adatta per interpretare l'iconico personaggio di Lara Croft. Ricordiamo che anni fa Tomb Raider è già stato adattato sul grande schermo, con discreto successo al botteghino, con due film che vedevano Angelina Jolie interpretare il personaggio.

Questo nuovo adattamento cinematografico sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures in tutto il mondo a partire da marzo.

Quanto è interessante?
10