Alicia Silverstone bullizzata: troppo grassa per essere Batgirl

di

Il Batman e Robin di Joel Schumacher non finisce di riservare sorprese negative. Inclusa Batgirl. L'attrice Alicia Silverstone era costantemente additata come "cicciona" dallo staff e dai critici. Vergogna! .

Addirittura le riservavano commenti del tipo: "Sembra più Babe (il maialino), che babe" (una bambola). Le gettavano contro ogni tipo di insulto e non solo, anche le prese in giro non si sprecavano, pare. Quindi da fuori c'erano le critiche e, tra i suoi colleghi la goliardia maligna.

Alla produzione infatti, dopo che vennero fuori voci sui problemi che (forse) la Silverstone stava avendo per il fitting del costume, uno storyboard artist di nome Burgard l'ha disegnata in una specie di cartoon a tema Batgirl, per prenderla in giro.

"Ho sentito che era ai costumi e che stava provando un corsetto che sarebbe stato poi una parte del costume," ha detto Burgard. "Quindi ho disegnato un cartoon su ciò che mi è venuto in mente potesse essere la scena... L'ho fatta tipo poster e l'ho intitolata: Clueless 2, il Casting di Batgirl (Clueless era il successo da cui era appena uscita la Silverstone). Era un gioco solo per i ragazzi del dipartimento."

Ha fatto però il giro molto velocemente, grazie ad un assistente alla produzione.

Nonostante abbia subito ogni tipo di insulto sul suo corpo, l'attrice potrebbe nuovamente vestire i panni di Batgirl e dice in proposito che "Penso che potrei essere una Batgirl migliore oggi, perché la mia recitazione è più matura. So che potrei dare molto di più stavolta. Ero una ragazzina. Era una cosa diversa. Però alla fine è stato divertente. E credo lo sarebbe ancora."

Bargirl si unirà al DCEU in un prossimo futuro. Il prossimo film che vedremo dell'universo condiviso DC è Justice League.