Alice nel Paese delle Meraviglie. Videopod in anteprima esclusiva su MovieyeTv!

di

L'ora del Thé dei Matti è giunta sulle pagine di Everyeye e oltre alle nuove immagini in anteprima esclusiva riguardanti le progression capture di Pinco Panco e Panco Pinco e i succulenti concept art di Tim Burton, siamo lieti di proporvi, sempre in anteprima esclusiva per l'Italia, un nuovo Micro Pod Video dedicato al visionario Alice nel Paese delle Meraviglie diretto dall'eccentrico Tim Burton e prodotto da Walt Disney Company!

Come ormai saprete, nella pellicola, che sarà disponibile anche nel fantasmagorico formato tridimensionale Disney Digital 3D, Alice, ormai cresciuta, dovrà tornare nel Paese delle Meraviglie per aiutare i suoi abitanti a contrastare l'egemonia della malvagia Regina Rossa.
I questo contributo video, saranno proprio Johnny Depp (Il Cappellaio Matto), Helena Bonham Carter (La Regina Rossa), Anne Hathaway (La Regina Bianca) e Mia Wasikowska (Alice) a rivelarci il perché del nuovo viaggio della ragazza "giù per la tana del coniglio"!

Alice nel Paese delle Meraviglie, video pod in esclusiva su MovieyeTv!



Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l'avventura epica in 3D ALICE IN WONDERLAND (Alice nel paese delle Meraviglie), una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa.
JOHNNY DEPP interpreta Mad Hatter mentre MIA WASIKOWSKA veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia:  il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa. Il nutrito cast di star comprende inoltre ANNE HATHAWAY, HELENA BONHAM CARTER e CRISPIN GLOVER.

Alice nel Paese delle Meraviglie. Videopod in anteprima esclusiva su MovieyeTv!