Alice nel Paese delle Meraviglie. Lo spot del Super Bowl.

di

La rassegna degli spot cinematografici andati in onda durante il Super Bowl, continua con un'altra produzione Disney, ovvero Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton!
30 costosissimi secondo che ricordano al pubblico americano l'appuntamento imperdibile del 5 marzo (mentre per noi itailani la release è confermata per il 3 marzo).

Alice nel Paese delle Meraviglie, lo spot del Super Bowl!

Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l'avventura epica in 3D ALICE IN WONDERLAND (Alice nel paese delle Meraviglie), una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa.
JOHNNY DEPP interpreta Mad Hatter mentre MIA WASIKOWSKA veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia:  il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa. Il nutrito cast di star comprende inoltre ANNE HATHAWAY, HELENA BONHAM CARTER e CRISPIN GLOVER.

Quanto è interessante?
0
Alice nel Paese delle Meraviglie. Lo spot del Super Bowl.

Alice in Wonderland

Alice in Wonderland
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Tim Burton
  • Interpreti: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Crispin Glover
  • Sceneggiatura: Linda Woolverton
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Nelle sale Italiane dal: 03/03/2010

incasso box office: 29.901.506 Euro

Nelle sale USA dal: 05/03/2010

incasso box office: 327.515.000 Euro

Che voto dai a: Alice in Wonderland

Media Voto Utenti
Voti: 248
7.2
nd