Alice nel Paese delle Meraviglie. I segreti del misterioso book in book.

di

Giornata di sorprese per gli tutti gli amanti di Tim Burton e dei grandi film Disney in questa divertente collaborazione fra Everyeye e Badtaste!

Dato che io e il mio omonimo di BT, siamo stati fra i pochi fortunati in Italia che hanno avuto l'onore di ricevere l'ambitissimo Book in Book di Alice nel Paese delle Meraviglie, abbiamo deciso di organizzare delle simpatiche iniziative per rendervi partecipi della cosa e potervi condurre in uno sfavillante viaggio virtuale attraverso le pagine del bellissimo Promo-Book per addetti ai lavori che Walt Disney Motion Picture International ha dedicato alla nuova pellicola di Tim Burton.

Ovviamente, eviterò di descrivere la sorpresa faccia da ebete che ho prodotto quando un simpatico corriere espresso mi ha recapitato a casa un pacco piuttosto voluminoso ed inaspettato all'interno del quale era contenuto il libro promo e un cappello da Cappellaio Matto, perché metterei in discussione tutte le teorie darwinistiche sull'evoluzione.
Cercherò quindi di tornare ad avere un contegno e un aplomb più attinenti a quelli che sono i miei obblighi e doveri editoriali.
L'esplorazione delle pagine del promo book sarà così articolata: per cominciare, potete sfogliare il libro, strutturato come un insieme di scatole cinesi, scorrendo fra le sue pagine per mezzo della nostra gallery, gustandovi delle immagini ad alta definizione (il taglio delle foto non è alla Richard Avedon perché, in genere, tendo ad essere più bravo con la penna che con la macchina fotografica, ma cercate di apprezzare lo sforzo).

Poi, alle 13, non perdete l'appuntamento su Badtaste per guardare il video preparato da Andrea, cui si aggiungerà, la nuova gallery di Everyeye che esplorerà i contenuti della chiavetta USB (in cui, molto probabilmente, farà capolino anche una celebre guest star dell'universo Disney...).

Adesso però è giunto il momento di scendere nella tana del coniglio in questo nuovo appuntamento col fantastico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie!

Alice nel Paese delle Meraviglie. I segreti del misterioso book in book.