Alice nel Paese delle Meraviglie. Eccovi 3 nuove foto!

di

Giornata davvero piena per gli amanti di Tim Burton oggi!

Dopo il trailer in inglese e quello in italiano, ecco che, direttamente dalla divisione italiana di Walt Disney Motion Picture ci arrivano queste tre nuove foto del film!

Potete vederle ad alta risoluzione nella gallery correlata alla news!

Di seguito, potete trovare la sinossi ufficiale della pellicola.


Dalla magia di Walt Disney Pictures e dalla fantasia del visionario regista Tim Burton nasce l'avventura epica in 3D ALICE IN WONDERLAND (Alice nel paese delle Meraviglie), una delle storie più amate di tutti i tempi riproposta in una chiave nuova, magica e fantasiosa.
JOHNNY DEPP interpreta Mad Hatter mentre MIA WASIKOWSKA veste i panni della diciannovenne Alice, che dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina; lì ritrova i suoi indimenticabili amici d'infanzia:  il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende una nuovo, fantastico viaggio alla ricerca del suo destino e per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa. Il nutrito cast di star comprende inoltre ANNE HATHAWAY, HELENA BONHAM CARTER e CRISPIN GLOVER.

Catturando la meraviglia del popolare libro di Lewis Carroll "Alice's Adventures in Wonderland" (Alice nel paese delle meraviglie, 1865) e "Through the Looking-Glass" (Attraverso lo specchio, 1871) grazie a stupefacenti e sofisticati mezzi visivi, nonché alla presenza dei più carismatici personaggi della storia letteraria, ALICE IN WONDERLAND approderà sul grande schermo in Disney Digital 3D™ il 3 marzo 2010.

Quanto è interessante?
0
Alice nel Paese delle Meraviglie. Eccovi 3 nuove foto!