Alice in Wonderland. Possiamo dormire sonni tranquilli.

di

Che si potesse stare tranquilli riguado la regolare uscita di Alice in Wonderland nei cinema, tanto in quelli inglesi, quanto in quelli italiani, ve lo abbiamo detto fin da sabato.
Inevitabile che le dichiarazioni rilasciate dai portavoce di due catene di mutlisala piutosto importanti in Italia (UCI e Space Cinema), andassero a creare qualche preoccupazione in chi attende di vedere questa pellicola, come molti dei nostri lettori.

Ebbene, ad oggi, l'uscita del film resta fissata per il 3 marzo. Qualora dovessimo ricevere diverse comunicazioni in merito, ovviamente da parte di Disney, sarete prontamente avvisati.
E' davvero difficile ritenere che una pellicola importante come questa, la più "pesante" per Disney per quanto riguarda il primo trimestre del 2010, possa rischiare davvero di finire relegata in un qualche cantone sperduto della distribuzione, considerato che, una volta passato il ciclone Avatar, ci saranno centinaia di sale 3D da sfruttare con un film capace di esaltarne la tecnologia.
L'appuntamento con Alice e il Bianconiglio resta confermato per la data che tutti noi ben conosciamo.

Alice in Wonderland. Possiamo dormire sonni tranquilli.