Alice Attraverso lo Specchio: ecco il nuovo extended look!

di

Da poche ore la Walt Disney Pictures ha diffuso online un nuovo extended look della pellicola di prossima uscita Alice Attraverso lo Specchio, seguito di Alice in Wonderland che vede nuovamente alla produzione il celebre Tim Burton, il quale possiamo ascoltare nel video che trovate dopo il salto mentre ci introduce il nuovo film.

La nuova produzione della Disney ci propone una nuova spettacolare avventura che riporta in scena gli indimenticabili personaggi creati da Lewis Carrol in cui Alice tornerà nel mondo incantato viaggiando indietro nel tempo per salvare il Cappellaio Matto.
Il film è stato diretto da James Bobin, che ci regala la sua interpretazione del mondo che Tim Burton ha portato sullo schermo nel 2010 con Alice in Wonderland. Ad occuparsi della stesura della sceneggiatura è stata Linda Woolverton , mentre Joe Roth ha provveduto alla produzione esecutiva lavorando con Suzanne Todd, Jennifer Todd, Tim Burton e John G. Scotti, il quale ha servito come produttore.
La pellicola vede nel cast gli attori Johnny Depp, Anne Hathaway, Mia Wasikowska e Helena Bonham Carter insieme alle voci di Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen e Timothy Spall. Il film, inoltre, vedrà anche l'introduzione di nuovi personaggi, tra cui Rhys Ifans che vestirà i panni di Zanik Hightopp, padre del Cappellaio Matto e Sacha Baron Cohen che impersonerà il Tempo, una creatura particolare che sarà in parte uomo e in parte orologio.
Ricordiamo che Alice Attraverso lo Specchio farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi venerdì 27 maggio 2016.