Alexandra Daddario star dell'adattamento di Sai tenere un segreto?

Alexandra Daddario star dell'adattamento di Sai tenere un segreto?
di

Alexandra Daddario dovrebbe essere la protagonista dell'adattamento di Sai tenere un segreto?, tratto dal best-seller di Sophie Kinsella. Lo riporta Deadline. Elise Duran dovrebbe dirigere il film, con Daddario che parteciperà anche nelle vesti di produttrice esecutiva. Il romanzo della Kinsella venne pubblicato per la prima volta nel 2003.

Alexandra Daddario veste i panni di Emma Corrigan, una ragazza con un bel po' di segreti. Durante un viaggio in aereo piuttosto turbolento, pensando di essere in punto di morte, Emma svela ogni segreto all'affascinante sconosciuto seduto accanto a lei. Colui che inizialmente sembrava fosse un estraneo è in realtà Jack Harper, giovane amministratore delegato della società per la quale Emma lavora. In quel momento Emma si accorge di avergli raccontato tutti i dettagli più umilianti della sua vita.
Sophie Kinsella ha commentato la notizia del film:"Sono assolutamente entusiasta che Sai tenere un segreto? stia per diventare un film e so che i miei lettori sparsi per il mondo non vedranno l'ora di vederlo. Sono molto emozionata all'idea che Alexandra Daddario reciterà nel ruolo di Emma e non vedo l'ora di vedere la storia prendere vita sul grande schermo".
Elise Duran dirigerà il film, con la sceneggiatura di Peter Hutchings. Claude Dal Farra, Brice Dal Farra e Brian Keady produrranno il film per BCDF Pictures. Insieme alla Daddario, Charles Miller sarà produttore esecutivo.
Sophie Kinsella è meglio conosciuta per la sua serie di libri I Love Shopping e con Sai tenere un segreto? ha venduto oltre quattro milioni di copie. Nel 2009 è uscito il film ispirato ai romanzi della Kinsella, I Love Shopping, con Isla Fisher, Hugh Dancy e Krysten Ritter.
Negli ultimi anni Alexandra Daddario ha recitato nei film Baywatch di Seth Gordon, Un uragano all'improvviso di William H. Macy, Casa Casinò di Andrew Jay Cohen e Se ci conoscessimo oggi di Ari Sandel.

Quanto è interessante?
2

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.