Alex Garland, il regista di Annientamento sul suo nuovo film: sarà un horror a basso costo

Alex Garland, il regista di Annientamento sul suo nuovo film: sarà un horror a basso costo
di

Da Ex Machina ad Annientamento su Netflix, fino ad arrivare all'ultima e sorprendente Devs, serie tv targata FX, qualunque cosa tocchi Alex Garland si rivela di altissima qualità, e questo grazie al suo talento per l'immagine e il suo amore per il genere, che sfrutterà a quanto pare anche nel suo nuovo e intrigante progetto.

Uscito infatti dall'esperienza sul piccolo schermo dopo aver scritto e diretto tutti e otto gli episodi della superlativa Devs, Garland è ora pronto a tornare al cinema con un nuovo lungometraggio, uscendo dal territorio della sci-fi più o meno pura per addentrarsi e anzi tornare al mondo dell'horror.

Lo ha rivelato ai microfoni di Empire Magazine: "Ho scritto un film horror a basso budget e ambientato nel Regno Unito". Casting e finanziamenti del progetto sono attualmente in discussione e lavorazione, con un inizio riprese previsto orientativamente entro la primavera del 2021. Continua Garland: "Non so al momento se sia irrealistico o meno. In questo particolare momento, un film sembra sempre irrealistico, ma poi in qualche modo funziona".

Il film horror in questione è arrivato dopo che l'autore stava lavorando ad altro, a dire il vero a una seconda serie televisiva per ora accantonata.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
2