Alessandro Roja nel trailer di The End? L'inferno fuori, prodotto dai Manetti Bros.

di

Online è stato diffuso da 01 Distribution il trailer di The End? L'inferno fuori, opera prima di Daniele Misischia e prodotta dai Manetti Bros. Il film vede per protagonista Alessandro Roja e dopo esser passato dalla Festa del Cinema di Roma e dal FrightFest di Londra, arriverà nelle sale cinematografiche il 14 agosto.

The End? L'inferno fuori vede Claudio, uomo d'affari cinico e narcisista, che rimane bloccato in ascensore per un guasto tecnico. Completamente intrappolato fra due piani, Claudio sarà costretto a fare i conti con qualcosa di terrificante mentre la città è in preda al caos totale, con un virus che sta trasformando le persone.
L'istinto di sopravvivenza potrà sconfiggere quella che sembra essere l'inevitabile apocalisse?
Prodotto dalla Mompracem dei Manetti Bros. con Rai Cinema, The End? L'inferno fuori uscirà nelle sale grazie a 01 Distribution. Nel cast anche Euridice Axen, Claudio Camilli, Benedetta Cimatti, Carolina Crescentini e Roberto Scotto Pagliara.
Alessandro Roja al cinema ha recitato in pellicole come Tutta la vita davanti di Paolo Virzì, con il quale ha collaborato anche per I più grandi di tutti, Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek, Diaz - Don't Clean Up This Blood di Daniele Vicari e Song'e Napule dei Manetti Bros.
In tv ha recitato in diverse fiction come Romanzo criminale - La serie nel ruolo del Dandi, 1992, Di padre in figlia e Tutto può succedere.