di

Netflix Italia ha rilasciato online il trailer di Sulla mia pelle, pellicola che vede Alessandro Borghi nei panni di Stefano Cucchi, il giovane morto il 22 ottobre 2009 mentre era in custodia cautelare nel carcere di Regina Coeli. La morte di Stefano Cucchi ha originato uno dei casi più celebri della cronaca giudiziaria italiana.

Sulla mia pelle è diretto da Alessio Cremonini e racconta gli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi. Il film aprirà la sezione Orizzonti della 75.ma Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e verrà in seguito distribuito online da Netflix il 12 settembre, e in alcune sale in collaborazione con Lucky Red.
Alessandro Borghi è il protagonista del film, nel ruolo di Stefano Cucchi. Completano il cast Max Tortora, Milvia Marigliano e Jasmine Trinca.
Borghi torna al Lido ad un anno di distanza dalla sua presenza come padrino della 74.ma edizione. Al cinema negli ultimi anni ha recitato nei film Dalida di Lisa Azuelos, Fortunata di Sergio Castellitto, Liubov-pret-a-porte di Max Nardari, The Place di Paolo Genovese e Napoli velata di Ferzan Ozpetek.
Sul piccolo schermo è noto per il ruolo di Aureliano Adami in Suburra - La serie, prequel del film Suburra, e di cui è in produzione attualmente la seconda stagione.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Alessandro Borghi è Stefano Cucchi nel trailer di Sulla mia pelle

Sulla mia pelle

Sulla mia pelle
  • Genere: Drammatico
  • Regia: Alessio Cremonini
  • Interpreti: Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Max Tortora
  • Nazione: Italia
  • Durata: 100 min

Nelle sale Italiane dal: 12/09/2018

incasso box office: 244.479 Euro

Che voto dai a: Sulla mia pelle

Media Voto Utenti
Voti: 4
7
nd