INFORMAZIONI FILM
di

È grazie alla Vertical Entertainment che possiamo mostrarvi il primo trailer ufficiale di Drunk Parents, nuova commedia degli imprevisti diretta da Fred Wolf che vede protagonisti due scatenati e - appunto - ubriachi Alec Baldwin (Mission: Impossible - Fallout) e Salma Hayek (Il Racconto dei Racconti).

La nuova produzione vedrà Baldwin e la Hayek interpretare la coppia sposata dei Teagartens. I due, in questa divertente commedia, non saranno solamente ubriachi d'amore per la figlia, ma anche letteralmente e sfacciatamente sbronzi la notte dopo che hanno accompagnato la loro bambina al college. La loro condizione li porterà a prendere una decisione sbagliata, ad un rapimento e ad un grave caso di scambio di identità. Con la promessa di una trama assolutamente esilarante, Drunk Parents, nel contempo, sarà anche un storia in cui i protagonisti arriveranno a capire chi sono veramente quando viene fuori il loro lato peggiore.

La pellicola vede nel cast anche gli attori Jim Gaffigan, Joe Manganiello, Bridget Moynahan e Ben Platt. Ad occuparsi della sceneggiatura sarà il regista Wolf al fianco di Peter Gaulke, mentre Robert Ogden Barnum e Aaron L. Gilbert penseranno alla produzione.

Drunk Parents sarà sviluppato dalle compagnie di produzione Bron Studios e Fortitude International, in collaborazione con CW Media Finance e vedrà come produttori esecutivi Jason panno, Andy Pollack, David Friendly e Nadine de Barros.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 19 aprile.

Quanto è interessante?
1