Alcuni Avengers sanno che Coulson è ancora vivo? Clark Gregg pensa di sì

Alcuni Avengers sanno che Coulson è ancora vivo? Clark Gregg pensa di sì
di

Mentre attendiamo fiduciosi l'uscita di un nuovo trailer di Avengers: Endgame, in una recente intervista con Gamespot l'attore Clark Gregg, interprete di Coulson, ha espresso una curiosa idea in merito al fatto che alcuni Avengers sappiano in realtà che l'Agente dello SHIELD è ancora vivo.

Non solo, però, perché l'attore rivela anche i nomi dei Vendicatori a conoscenza di questa verità. Spiega: "Nick Fury sappiamo che lo sa, ovviamente, e dentro di me sento che anche Tony Stark lo sa - trova sempre il modo di sapere le cose -, ma credo abbiamo deciso tra loro di non rivelarlo a nessun'altro della squadra. Anche Lady Sif è a conoscenza della verità, ma ha promesso di non dirlo a Thor, anche se non so quanto effettivamente abbia potuto mantenere il segreto. Infine lo sa Maria Hill".

Clark Gregg
è attualmente nelle sale con Captain Marvel. Nel film, i Marvel Studios portano sul grande schermo l’incredibile avventura di Carol Danvers, una donna nelle cui vene scorre sangue terrestre e sangue Kree. Unendo le proprie forze al gruppo degli Starforce nella secolare battaglia contro l’acerrimo nemico degli Skrull, la supereroina deve tornare sulla Terra per salvare il pianeta dalla minaccia di questa razza aliena. Sulla sua terra natia Carol Danvers fa la conoscenza di Nick Fury, il quale, non essendo ancora il direttore dello S.H.I.E.L.D., vive le prime grandi missioni nel semplice ruolo di agente dell’organizzazione. Il film, come più volte citato da passate interviste, rappresenta anche una storia di origini per il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson.

Captain Marvel vede dietro la macchina da presa Anna Boden e Ryan Fleck, i quali hanno curato anche la sceneggiatura assieme alla collaborazione di Geneva Robertson-Dworet. Nel cast artistico della pellicola figurano, oltre ai già citati Larson e Jackson, Gemma Chan (Minn-Erva), Lee Pace(Ronan l’Accusatore), Ben Mendelsohn(Talos), Jude Law (Walter Lawson / Mar-Vell), Annette Bening, Djimon Hounsou (Korath) e Clark Gregg (Coulson).

Prodotto da Kevin Feige, il reparto tecnico della pellicola presenta il compositore Pinar Toprak per le musiche, Ben Davis per la fotografia, Andy Nicholson per il comparto scenografico.

Captain Marvel è uscito oggi nelle sale italiane.