Alcune sequenze inedite nel nuovo video bootleg di Captain Marvel

Alcune sequenze inedite nel nuovo video bootleg di Captain Marvel
di

L'utente Twitter Rachel Wilson ha condiviso tramite il suo profilo social un video bootleg che mostra un nuovo footage misto a featurette ufficiale dell'attesissimo Captain Marvel, nuovo cinecomic Marvel Studios diretto da Anna Boden e Ryan Fleck di cui possiamo ammirare alcune nuove scene inedite.

Captain Marvel è il nuovo cinefumetto di casa Marvel Studios - in uscita il 6 marzo in Italia - che anticiperà la release dell'atteso (e iper segreto) Avengers: Endgame, in arrivo nei cinema ad aprile 2019. Captain Marvel è la storia di Carol Danvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L'Accusatore. Ma l'arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Ad interpretare la supereroina troviamo l'attrice premio Oscar Brie Larson affiancata, per l'occasione, da Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente per l'occasione, nei panni di Nick Fury. Ben Mendelsohn, invece, sarà il villain.

Nel cast troveremo anche Lashana Lynch, Gemma Chan e Annette Bening ma, soprattutto, Jude Law. Dal Marvel Cinematic Universe torneranno un po' di volti conosciuti: Ronan L'Accusatore (Lee Pace), Korath (Djimon Hounsou) e l'Agente Phil Coulson (Clark Gregg)

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 marzo 2019.