di

È stato diffuso online un nuovo spot TV ufficiale dell'attesissimo Detective Pikachu di Rob Letterman che ci mostra diverse sequenze inedite del doppiato da Ryan Reynolds, come ad esempio quella dove il piccolo pokémon giallo sfotte l'umano Tim Goodman per il "merchandising" di Pikachu in suo possesso.

Il film segue le vicende di Tim, un ventunenne che andrà alla ricerca del padre scomparso misteriosamente. Ad aiutarlo nelle indagini sarà l'ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che è un rompicapo perfino per se stesso. Scoprendo di poter comunicare solamente tra di loro, Tim e Pikachu diventano riluttanti partner di un elettrizzante avventura per scoprire l'intricato mistero. Inseguendo gli indizi tra i neon di Rame City, i due incontrano diversi altri Pokémon e scoprono un piano per distruggere la pacifica convivenza.

Detective Pikachu vede nel cast Ryan Reynolds nei panni di Pikachu insieme a Justice Smith nel ruolo di Tim; Kathryn Newton nei panni di Lucy, una giovane reporter alle prese con la sua prima storia importante; al fianco di Suki Waterhouse, Omar Chaparro, Chris Geere, il candidato all'Oscar Ken Watanabe e Bill Nighy.

Il film è diretto da Rob Letterman, da una sceneggiatura di Dan Hernandez, Benji Samit, Rob Letterman e Derek Connolly, tratta da una storia di Dan Hernandez, Benji Samit e Nicole Perlman, basata sul videogioco "The Great Detective Pikachu" sviluppato da The Pokémon Company e Creatures Inc.

Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il prossimo 9 maggio.

Quanto è interessante?
2