Alan Menken fornisce un aggiornamento positivo su Come D'Incanto 2

Alan Menken fornisce un aggiornamento positivo su Come D'Incanto 2
INFORMAZIONI FILM
di

Correva l'anno 2007 quando nei cinema di tutto il mondo usciva la commedia musicale Come d'Incanto che, come nei più famosi classici Disney, univa fantasy a umorismo, insieme a canzoni e tecnica mista tra live-action e animazione.

Diretto da Kevin Lima, il film riscosse un gran successo tra il pubblico ed un sequel era piuttosto scontato. Peccato che, nonostante gli annunci da parte della Disney stessa, un sequel di Come d'Incanto sia in fase di sviluppo da subito dopo la release nei cinema americani e, ad oggi, ancora non ha visto la luce del sole.

Dopo tanti posticipi, rimandi, riscritture di sceneggiatura e cose del genere, un aggiornamento positivo potrebbe arrivare da Alan Menken, il compositore delle canzoni della pellicola che, in una nuova intervista, ha confermato: "Si, faremo Come d'Incanto 2! Abbiamo già avuto dei meeting a riguardo. Ho cinque film, al momento, che devono ottenere il semaforo verde. Sono tutti lì davanti pronti ad essere realizzati e, prima o poi, tutti otterranno il semaforo verde".

Come d'Incanto vedeva come protagonista Amy Adams affiancata, per l'occasione, da Patrick Dempsey. Nel cast trovavamo anche Idina Menzel, Timothy Spall, James Marsden e Susan Sarandon. Stando agli update del 2016, Adam Shankman era stato ingaggiato dallo studio per dirigere il sequel ma, al momento, non è chiaro se è ancora coinvolto con il progetto.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1