Aladdin: Will Smith trova divertenti i meme che prendono in giro il Genio

Aladdin: Will Smith trova divertenti i meme che prendono in giro il Genio
di

A maggio uscirà Aladdin, live-action Disney del Classico del 1992. Uno dei personaggi più attesi, anche alla luce del materiale promozionale - tra video e immagini - uscito in queste settimane è il Genio, interpretato da Will Smith. Il peso di un'eredità, quella di Robin Williams, difficile da sostenere ma anche diversi sberleffi sull'aspetto.

Quando il primo teaser è stato distribuito a febbraio, il web si è scatenato con diversi meme che hanno preso in giro l'aspetto del Genio di Will Smith che vedremo nel film.
Davvero una gran quantità d'immagini che coinvolgevano il personaggio hanno invaso i social e il mondo di internet in generale. Ma sorprendentemente Smith non è rimasto deluso o ferito dai meme che ha visto in rete:"Credo sia stato molto divertente. Tutto è oggetto di attenta valutazione. Sono cresciuto in un'epoca senza internet, si tratta di una cosa nuova che sto cercando di gestire".

Lo stesso Guy Ritchie ha raccontato di come il trailer abbia fatto cambiare idea a diverse persone:"Sono persino arrivate le scuse dei critici che sembravano così intransigenti all'inizio. Non avevo mai letto delle scuse provenire da quel mondo e quindi ho pensato 'Ottimo, siamo tornati proprio dove speravo di trovarmi'".
Con la colonna sonora composta da Alan Menken, Aladdin vede Mena Massoud nel ruolo del ladruncolo Aladdin, che s'innamora della bellissima principessa Jasmine interpretata da Naomi Scott, e grazie all'aiuto di una lampada magica e del Genio (Will Smith) al suo interno, cercherà di conquistarla. I primi tracking di marzo parlavano di un possibile esordio da 90 milioni di dollari.

FONTE: Empire
Quanto è interessante?
3