Aladdin: Will Smith omaggia Robin Williams con la doppia versione del Genio

Aladdin: Will Smith omaggia Robin Williams con la doppia versione del Genio
di

La star del live action di Aladdin, Will Smith, ha voluto omaggiare il suo predecessore nel ruolo del Genio, Robin Williams, attraverso un post emozionante su Instagram, con una foto della doppia versione dell'iconico personaggio blu del film. Il grande successo del Classico animato del 1992 è dovuto anche alla grande performance di Williams.

Dopo le critiche rivolte alla versione del film di Guy Ritchie, il full trailer di Aladdin pare abbia convinto diversi fan sulla bontà del lavoro, in particolare a livello estetico, del personaggio di Will Smith.
L'eredità lasciata da Robin Williams è molto pesante e lo stesso Will Smith ne è conscio. Tanto da tributare un omaggio al compianto collega, attraverso il suo account ufficiale Instagram.

Sul social, Will Smith a pubblicato un'immagine che ritrae entrambe le versioni del Genio, con la didascalia:"So che i Geni non hanno piedi...ma hai lasciato delle scarpe molto grandi da riempire, Riposa in pace Robin!".

Diretto da Guy Ritchie, Aladdin vede Mena Massoud nel ruolo del ladruncolo protagonista, che trova una lampada magica nella quale vive un bizzarro Genio (Will Smith). Aladdin vorrebbe conquistare il cuore della bella principessa Jasmine (Naomi Scott) nonostante la minaccia del perfido visir, Jafar (Marwan Kenzari). La voce del pappagallo Iago sarà invece quella di Alan Tudyk.

Riuscirà Will Smith a raggiungere il cuore degli spettatori come fece a suo tempo la performance di Robin Williams nel film animato?

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
2