Aladdin: Will Smith canta "Principe Alì" nella nuova clip ufficiale del live-action Disney

Aladdin: Will Smith canta 'Principe Alì' nella nuova clip ufficiale del live-action Disney
di

Disney (via IGN) ha diffuso in streaming una nuova clip ufficiale di Aladdin, il remake in live-action del classico d'animazione del 1992 che vede alla regia Guy Ritchie e assoluto mattatore Will Smith.

Dopo il filmato incentrato sulla nuova versione de "Il mondo è mio", la clip in questione è quella che riguarda l'arrivo ad Agrabah di Aladdin nelle sue nuove vesti del Principe Alì, il nuovo pretendente spasimante della Principessa Jasmine. Il breve estratto vede proprio Smith nei panni umani del Genio della lampada cantare la canzone "Principe Alì", già presente nel classico animato.

Dalla clip si può evincere il taglio della pellicola, un vero e proprio blockbuster con la presenza di numerosissime comparse e di balli coreografati che rimandano in qualche modo all'estetica di Bollywood.

Diretto da Guy Ritchie, Aladdin arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 maggio, con due giorni d'anticipo sulla release americana. Nel cast del film troveremo Mena Massoud nei panni di Aladdin e Naomi Scott in quelli della Principessa Jasmine. In attesa della nostra recensione, potete già consultare le prime impressioni della stampa estera su questo nuovo Aladdin. Il successivo live-action ad approdare al cinema sarà invece quello su Il Re Leone diretto da Jon Favreau; a ottobre sarà invece la volta di Maleficent 2, di cui è stato da poco diffuso il primo trailer.

Quanto è interessante?
4