Aladdin, un piccolo assaggio leaked di "Speechless", nuova canzone inedita di Jasmine

Aladdin, un piccolo assaggio leaked di 'Speechless', nuova canzone inedita di Jasmine
di

È grazie alla pagine Instagram non ufficiale Aladdinsremake che possiamo riportarvi una clip leaked ufficiale dove è possibile ascoltare un piccolo assaggio di "Speechless" cantata da Jasmine (Naomi Scott), una delle nuove canzoni indite composta da Alan Menken su testi di Benj Pasek e Justin Paul (La La Land).

In cabina di regia troviamo il talentuoso Guy Ritchie, che ha diretto il film basandosi su una sceneggiatura scritta in collaborazione con John August e Vanessa Taylor. Il premio Oscar Alan Menken è stato ingaggiato dalla major per orchestrare la colonna sonora del progetto, che mescolerà sapientemente brani iconici dell'acclamato film d'animazione, con canzoni inedite e totalmente rinnovate.

"Mena Massoud interpreta Aladdin, un ladro che fa la conoscenza della principessa Jasmine (Naomi Scott) presso la lussuosa città di Agrabah. Per conquistare il suo amore e per sconfiggere il temibile Jafar (Marwan Kenzari), il nostro eroe si affiderà al Genio (interpretato, in questo caso, da Will Smith), il quale potrà esaudire tre suoi dei suoi più grandi desideri."

Fanno parte del cast del film anche Navid Neghaban nei panni del Sultano, Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia (un personaggio originale, assente dallo storico film animato), Billy Magnussen nel ruolo del Principe Anders, e Numan Acar in quello di Hakim.

Aladdin approderà nelle sale a partire dal prossimo 24 maggio, pronto ad emozionarci e stupirci con una delle storie d'amore più belle e coinvolgenti della storia del cinema d'animazione.