Aladdin, un nuovo sguardo al look del Genio dalle nuove (strane) action figure del film

Aladdin, un nuovo sguardo al look del Genio dalle nuove (strane) action figure del film
di

Sono emerse in rete delle immagini della nuova linea di giocattoli targata Hasbro e dedicata al live-action di Aladdin. Come potete vedere le bambole presentano un look alquanto inquietante, ma ci forniscono un nuovo sguardo al Genio interpretato da Will Smith.

Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

Il film di Guy Ritchie, di cui è recentemente uscito un nuovo trailer italiano, si è mostrato al CinemaCon di Las Vegas con due nuovi footage. Una delle due clip, a cui hanno potuto assistere solo gli addetti ai lavori, riguardava l'iconica scena in cui Aladdin trovata la lampada e la prima apparizione del Genio. La seconda invece era incentrata sulla relazione tra il protagonista e Jasmine.

Il nuovo live-action targato Disney arriverà nelle sale italiane il prossimo 22 maggio. Le prime previsioni del box office parlano di un potenziale esordio da $70-95 milioni, che in quattro giorni di programmazione potrebbe superare anche i $100 milioni.

Ricordiamo che Dumbo, altro live-action di un classico Disney che è da poco uscito nelle sale, ha deluso le aspettative del botteghino è ha esordito globalmente con $116 milioni, cifra molto lontana dai previsti 140. In estate sarà invece il turno del Re Leone, live action diretto da Jon Favreau che ha fatto parlare di sé per il look iper-realistico degli animali mostrato nel primo trailer ufficiale.