Aladdin: nuova occhiata alla Principessa Jasmine nel film di Guy Ritchie

Aladdin: nuova occhiata alla Principessa Jasmine nel film di Guy Ritchie
di

La Walt Disney Pictures continua a diramare in rete degli scatti ufficiali dal nuovo adattamento cinematografico in live-action di Aladdin. In questa nuova foto, che trovate dopo il salto, riflettori puntati su Jasmine, interpretata da Naomi Scott.

Mena Massoud è Aladdin, un ladro che, nella città di Agrabah, fa la conoscenza della principessa Jasmine (Naomi Scott). Per conquistare il suo amore e per sconfiggere il temibile Jafar (Marwan Kenzari), Aladdin si affiderà al Genio (interpretato da Will Smith), il quale potrà esaudire tre suoi desideri... nel cast anche Navid Neghaban nei panni del Sultano, Nasim Pedrad nel ruolo di Dalia (un personaggio originale che non appariva nel film d'animazione), Billy Magnussen nel ruolo del Principe Anders (come Dalia, un personaggio originale) e Numan Acar nei panni di Hakim.

L'adattamento cinematografico in live-action di Aladdin è diretto da Guy Ritchie, su una sceneggiatura scritta da Ritchie insieme a John August e a Vanessa Taylor. Alan Menken si occuperà delle musiche della pellicola e, oltre alle canzoni più amate del classico Disney, ha composto anche alcuni brani totalmente originali per il film in live-action.

La pellicola sarà nelle sale cinematografiche a maggio.

Quanto è interessante?
4
Aladdin: nuova occhiata alla Principessa Jasmine nel film di Guy Ritchie