Aladdin: Mena Massoud rivela una scena improvvisata con Will Smith

Aladdin: Mena Massoud rivela una scena improvvisata con Will Smith
di

Trattandosi di un remake live-action dell'amato film d’animazione del 1992, Aladdin di Guy Ritchie avrà sicuramente molte scene familiari. Dopotutto, ci sono molti momenti iconici nella versione animata, e le aspettative del pubblico non vanno deluse.

Detto questo, il film farà anche il possibile per distinguersi da tutto ciò che i fan hanno già visto, e secondo il protagonista, Mena Massoud, questa volontà ha prodotto una sequenza completamente improvvisata.

Intervistato da Cinemablend, infatti, Massoud ha dichiarato: “C’è una scena che amo particolarmente, la considero la mia preferita. È la prima volta che il genio e il Principe Ali incontrano la famiglia reale, una sequenza divertente e divertente. Una scena decisamente migliore dell’originale, completamente improvvisata insieme a Will Smith… è davvero un sogno che si avvera.”

Per chi ha familiarità con la storia di Aladdin, la scena dovrebbe essere collocata verso la fine del primo atto. Presumibilmente l'improvvisazione con Wil Smith arriverà dopo che Aladdin ha incontrato una principessa Jasmine (Naomi Scott) mascherata per le strade di Agrabah. Nei panni del principe Ali, Aladdin dovrà cercare di fare la migliore prima impressione possibile con il Sultano (Navid Negahban) per dimostrarsi un pretendente appropriato per Jasmine.

Probabilmente, il motivo per cui Mena Massoud ritiene la scena così speciale è che l'improvvisazione non era proprio una cosa di tutti i giorni sul set di Aladdin. Lavorare con Guy Ritchie, infatti, significa principalmente attenersi alla sceneggiatura. Così, quando c’è stata la possibilità di avere un po' di libertà creativa in più, gli attori l’hanno colta al volo.

Nai giorni scorsi la Disney ha diffuso un nuovo spot di Aladdin. Il film - che vede tra gli altri interpreti Nasim Pedrad, Billy Magnussen, Numan Acar, Frank Welker e Alan Tudyk - sarà nelle sale il 24 maggio. Rivedi le foto della bellissima Naomi Scott nei panni di Jasmine.