Aladdin: i fan sul web sono divisi sul nuovo Genio di Will Smith

Aladdin: i fan sul web sono divisi sul nuovo Genio di Will Smith
di

La Disney fino ad oggi aveva sempre mantenuto nascosto il look di Will Smith nei panni del Genio nel remake di Aladdin, per quanto riguaradava la sua classica iconografia dal colore blu. Ma con l’approdo online del nuovo spot, anche quest’ultimo velo è caduto.

E la reazione del web non si è certo fatta attendere. I fan, infatti, hanno reagito alla presentazione del personaggio che per la prima volta comparirà in live-action, così come il resto del cast della pellicola, remake diretto da Guy Ritchie del classico d’animazione del 1992.

Sostanzialmente, tra il pubblico, da una parte c’è chi ha apprezzato molto il look di Will Smith e il realismo con cui è stato realizzato, dall’altra c’è già chi ha iniziato a prenderlo in giro con la creazione di meme ad hoc, alcuni dei quali davvero esilaranti e che vi riportiamo qui in calce alla news.

A fianco la sinossi della pellicola, il cui cast comprende Mena Massoud nel ruolo del protagonista, Naomi Scott in quelli di Jasmine, Marwan Kenzari come Jafar e Navid Negahban nei panni del sultano, e la cui uscita è prevista il 22 maggio 2019: Per combattere il perfido Jafar, Aladdin e Abu si uniscono alla principessa Jasmine per salvare Agrabah dalle grinfie del gran visir e del suo scagnozzo, Hakim. Ad aiutarli una lampada magica che al suo interno ha un Genio, in grado di esaudire tre desideri.

E voi, cosa ne pensate di questa versione del Genio di Will Smith? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
5