Aladdin conquista Jasmine nel nuovo promo del remake Disney

di

Walt Disney Pictures ha diffuso in streaming un nuovo promo ufficiale di Aladdin, il remake in live-action del classico d'animazione anni Novanta diretto qui da Guy Ritchie.

Nel nuovo promo vediamo alcune scene ma in versione estesa che erano già presenti nei precedenti trailer di Aladdin, specialmente quelle in cui il protagonista chiede al Genio interpretato da Will Smith di diventare un principe e conquistare così la Principessa Jasmine. Il Genio, di rimando, risponde che lui può solamente trasformare il suo lato esteriore ma che conquisterà il cuore della Principessa solamente con quello che si porta dentro nel cuore. Seguono poi alcune immagini della sequenza della canzone "Il mondo è mio" con Aladdin e Jasmine sul tappeto volante.

Adattamento cinematografico del celebre film d'animazione della Disney del 1992, questo nuovo remake in live-action vede Mena Massoud nella parte principale e Naomi Scott in quelli di Jasmine. Marwan Kanzari, invece, sarà il villain della pellicola, il temibile Jafar mentre, a dare volto e fattezze all'iconico personaggio del Genio sarà come detto Will Smith.

Secondo le stime più recenti degli analisti, la pellicola di Ritchie dovrebbe debuttare con un esordio al box-office quantificato in una forbice tra i 70 e i 90 milioni di dollari, che potrebbe ampliarsi fino a raggiungere la soglia dei 115 milioni nei primi quattro giorni di programmazione.

Aladdin approderà nelle sale di tutto il mondo il 20 maggio 2019.