Aladdin: la bellissima Naomi Scott nei panni di Jasmine nelle nuove foto dal set

Aladdin: la bellissima Naomi Scott nei panni di Jasmine nelle nuove foto dal set
INFORMAZIONI FILM
di

Dopo un primo sguardo al making of di Aladdin, il nuovo live-action della Disney diretto da Guy Ritchie torna a mostrarsi ai fan, focalizzandosi questa volta sulla Jasmine di Naomi Scott.

Come potete vedere dalle foto pubblicate su Instagram, che come al solito vi riportiamo in calce all'articolo, la fan-page arabina.jasmine.flower ha scovato dei nuovi scatti della co-protagonista del film, nei quali l'attrice indossa uno sgargiante ed elegantissimo abito fucsia e rosso con merlature dorate.

Già dal materiale promozionale mostrato nelle scorse settimane abbiamo potuto saggiare lo sfarzo dei costumi e delle scenografie che sembrano tempestare la pellicola di Ritchie, e i dettagli sul vestito della principessa non fanno che confermare la cura con la quale questi elementi scenici sembrerebbero essere stati realizzati. Non ci resta che scoprire come gli elementi live-action andranno ad interagire con la CGI impiegata dal film, presumibilmente preponderante ma che nei vari trailer pubblicati finora non ha impressionato né i fan né gli addetti ai lavori.

Speriamo che quando il film arriverà nelle sale si dimostrerà all'altezza dei precedenti live-action Disney ... ad esclusione del mediocre Dumbo, che ha dimostrato delle gravi mancanze da quel punto di vista.

Vi ricordiamo che Aladdin arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 22 maggio. Nell'attesa, gustatevi l'ultimo trailer ufficiale in italiano, nel quale Aladdin incontra il Genio!

Quanto è interessante?
4