Al SDCC c'era un panel Marvel Studios per la terapia post-trauma da Avengers: Infinity War

Al SDCC c'era un panel Marvel Studios per la terapia post-trauma da Avengers: Infinity War
di

Chi ha visto Avengers: Infinity War sa di cosa stiamo parlando, quindi crediamo che solo loro debbano proseguire con la lettura della notizia che segue, perché contiene spoiler del cinefumetto MCU diretto dai Fratelli Russo.

Anche se i fan Marvel sono rimasti a bocca asciutta al San Diego Comic-Con (per quanto riguarda le anticipazioni dei prossimi cinecomic in uscita, Captain Marvel e Avengers 4, hanno potuto fare una cosa tutti insieme: piangere le morti di Avengers: infinity War!

Come ha riportato da Germain Lussier di io9, la Marvel ha allestito uno stand vicino a Petco Park a San Diego e lì ha offerto sessioni di terapia per i fan sconvolti dalla perdita di Spider-Man, Doctor Strange, Star Lord, Black Panther, Bucky e chi più ne ha più ne metta.

Ecco come era organizzato il tutto: lo stand presentava poster con citazioni positive come "Noi Siamo Groot" e "Tu Sei Più Forte del Vibranio." Una volta all'interno, un gruppo di 10-12 fan poteva incontrare un attore che cercava di consigliarli e consolarli. La sessione includeva il farsi domande "curative" quali: "qual è il tuo primo ricordo del MCU? C'è stato qualcosa che ti ha sorpreso? Com'è stato quando hai visto la fine di "Infinity War"? Chi è stata la perdita più scioccante?

L'ultima parte del processo è stata la possibilità di fare un abbraccio di gruppo con un gigantesco Hulk. Mentre erano all'interno dello stand, ai fan sono state offerte ciambelle ed è stata data loro la possibilità di vedere una scena tagliata del film. Beh, beati loro! Anche noi siamo sconvolti, Marvel!

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Avengers: Infinity War arriva in home video il 29 agosto.