Akira, la possibile sinossi del film

di

E' stata rivelata la possibile del live action tratto dal manga Akira di Katsuhiro Ōtomo, prodotto dalla Warner Bros. Kaneda è il proprietario di un bar a Neo-Manhattan, ed è sconvolto quando suo fratello, Tetsuo, viene rapito da agenti del governo guidato dal Colonnello.

Nel disperato tentativo di riavere indietro il fratello, Kaneda accetta di unirsi a Ky Reed e al suo movimento clandestino che è intenzionato a rivelare al mondo ciò che è successo veramente a New York 30 anni prima, quando è stata distrutta. Kaneda crede che le loro teorie siano ridicole, ma dopo aver rivisto suo fratello è scioccato quando questo mostra poteri telecinetici. Ky crede che Tetsuo stia cercando di far evadere un giovane, Akira, che ha preso il controllo della sua mente. Kaneda intanto, mentre tenta di fermare Tetsuo dal liberare Akira, si scontra con le truppe del Colonnello. Il suo obiettivo non è più solo quello di salvare suo fratello, ma proteggere Neo-Manhattan dalla distruzione, che potrebbe avvenire per mano di Akira come 30 anni prima.
Nel cast, Garrett Hedlund (Kaneda) è l'unico nome confermato. Ancora incerti Kristen Stewart (Ky), Ken Watanabe (il Colonnello), e Helena Bonham Carter (Lady Miyako).

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
0