After, primo trailer ufficiale per l'adattamento cinematografico del romanzo di Anna Todd

di

È grazie alla Aviron Pictures che possiamo mostrarvi il primissimo trailer ufficiale di After, trasposizione cinematografica dell'omonimo romanzo besteller scritto da Anna Todd diretto per il grande schermo da Jenny Cage (All This Panic) e che vede protagonista Josephine Langford, sorella di Katherine Langford.

La serie di romanzi è in realtà nata sul portale online Wattpad, come fanfiction dedicata a Harry Styles, ex-cantante degli One Direction, ora scioltisi. Esattamente come per 50 Sfumature di Grigio, poi, il successo ne ha decretato una struttura tutta personale, incentrata sul Theresa Young, detta Tessa, una ragazza di 18 anni acqua e sapone, con ottimi voti a scuola e maniaca del controllo. È pronta per andare al College, ma quando tutto sembra andare per il meglio si innamorata di Hardin Scott, ventenne inglese arrabbiato con il mondo ed esatto opposto di Tessa. L'amore li porterà a vivere insieme, finché lei non scoprirà il suo terribile segreto.

After vede nel cast anche Jennifer Beals, Petr Gallagher, Selma Blair, Meadow Williams, Hero Fiennes Tiffin e Samuel Larsen, per un'uscita prevista nelle sale statunitensi il prossimo 11 aprile 2019. mentre non c'è ancora una data d'uscita ufficiale per il territorio italiano, che siamo certi non tarderà ad arrivare.

Potrebbe essere solo il primo capitolo di una nuova saga young romance, se tutto andrà bene al boxoffice.