Notizie

    After Earth: Will Smith lo definisce l'insuccesso più doloroso dopo Wild Wild West

    7

    notizia 18:35, 16 Febbraio 2015

    After Earth: Will Smith lo definisce l'insuccesso più doloroso dopo Wild Wild West

    In una sincera intervista concessa ad Esquire, l'attore Will Smith, di recente ospite al Festival di Sanremo, dice la sua sull'insuccesso al box office di After Earth. Anche se il film ha generato comunque un profitto è stato considerato un flop, nonostante abbia incassato 243 milioni di dollari in tutto il mondo (130 per produrlo), ma soltanto il 25% di tali entrate è arrivato dal mercato nordamericano.

    After Earth: concept art dal film
    notizia 14:32, 4 Dicembre 2013

    After Earth: concept art dal film

    Realizzati da Christian Cordella, ecco alcuni concept art da After Earth, la pellicola diretta da M. Night Shyamalan che vede come protagonisti assoluti Will Smith e Jaden Smith. Trovate tutti i concept art in calce alla news. 

    After Earth: dietro le quinte degli effetti speciali

    2

    video 11:17, 1 Novembre 2013

    After Earth: dietro le quinte degli effetti speciali

    E' online un nuovo dietro le quinte da After Earth, il film diretto da M. Night Shyamalan ed interpretato da Will Smith e Jaden Smith. Trovate, come al solito, il dietro le quinte in calce alla news.

    After Earth: ecco il trailer onesto
    video 22:14, 8 Ottobre 2013

    After Earth: ecco il trailer onesto

    Arriva online il trailer onesto di After Earth, la pellicola diretta da M. Night Shyamalan che vede come protagonisti Will Smith e Jaden Smith. Trovate il trailer onesto comodamente in calce alla news.

    After Earth: un mucchio di concept art
    notizia 01:45, 9 Giugno 2013

    After Earth: un mucchio di concept art

    After Earth, il film di M. Night Shyamalan, è uscito da pochi giorni nelle sale cinematografiche italiane e oggi vi proponiamo un mucchio di concept art dalla pellicola. Trovate tutti i concept dopo il salto (altri li trovate cliccando qui). 

    After Earth: tre nuove clip
    notizia 14:49, 6 Giugno 2013

    After Earth: tre nuove clip

    Arriva oggi nei cinema After Earth, il film di M. Night Shyamalan con  Will Smith, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith e Zoe Kravitz. Protagonisti sono Kitai Raige e il suo leggendario padre, Cypher che a causa di un incidente precipitano sulla Terra mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l'umanità ad abbandonare il Pianeta. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l'uno dell'altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa. In occasione del debutto nelle sale italiane, Sony ha distribuito tre nuove clip, che trovate dopo il salto. 

    After Earth: nuova featurette del film con Will e Jaden Smith
    notizia 17:41, 4 Giugno 2013

    After Earth: nuova featurette del film con Will e Jaden Smith

    A due giorni dal debutto nelle sale italiane, Sony Pictures ha pubblicato una nuova featurette di After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan che uscirà in sala Giovedì 6 Giugno 2013 distribuito da Warner Bros Entertainment e con protagonisti Will Smith, Isabelle Fuhrman, Jaden Smith e Zoe Kravitz. Il filmato in questione, intitolato "Costa Rica", è disponibile dopo il salto.

    After Earth: alcuni concept art
    notizia 21:50, 3 Giugno 2013

    After Earth: alcuni concept art

    Debutta questa settimana nei cinema italiani After Earth di M. Night Shyamalan, interpretato da Will Smith e Jaden Smith. Ed ecco arrivare online nuovi concept art dalla pellicola che trovate dopo il salto (ne trovate altri cliccando qui).

    After Earth: tre nuovi spot del film con Will Smith
    notizia 17:10, 21 Maggio 2013

    After Earth: tre nuovi spot del film con Will Smith

    Sony Pictures ha diffuso tre nuovi spot di After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan in uscita nelle sale il 6 giugno 2013 distribuito da Warner Bros. Protagonisti della pellicola saranno il giovane Kitai Raige e il suo leggendario padre, Cypher, che precipitano sulla Terra mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l'umanità ad abbandonare il Pianeta. Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un'incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione. Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l'uno dell'altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa. 

    After Earth: la terza clip
    notizia 01:56, 21 Maggio 2013

    After Earth: la terza clip

    Fa il suo debutto online la terza clip da After Earth, la prossima pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretata da Will Smith e Jaden Smith. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno.

    Un dietro le quinte da After Earth
    notizia 13:34, 20 Maggio 2013

    Un dietro le quinte da After Earth

    Finisce online un nuovo dietro le quinte da After Earth, la nuova pellicola diretta da M. Night Shyamalan che vede come protagonisti Will Smith e Jaden Smith. Il film arriverà nelle sale cinematografiche questo giugno; trovate il dietro le quinte dopo il salto.

    After Earth: la seconda clip
    notizia 02:05, 16 Maggio 2013

    After Earth: la seconda clip

    Fa il suo debutto online la seconda clip da After Earth, la prossima pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretata da Will Smith e Jaden Smith. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno.

    After Earth: la prima clip online

    2

    notizia 22:35, 13 Maggio 2013

    After Earth: la prima clip online

    Fa il suo debutto online la primissima clip da After Earth, la prossima pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretata da Will Smith e Jaden Smith. Il film arriverà nelle sale cinematografiche a giugno.

    After Earth: nuove foto dal film
    notizia 22:29, 7 Maggio 2013

    After Earth: nuove foto dal film

    Debuttano online nuove foto da After Earth, pellicola diretta da M. Night Shyamalan, interpretato da Will Smith e Jaden Smith. Nelle foto vediamo le attrici Sophie Okonedo e Zoe Kravitz: le trovate dopo il salto.

    After Earth: lo spot TV dell'Earth Day e alcune nuove immagini
    notizia 10:47, 25 Aprile 2013

    After Earth: lo spot TV dell'Earth Day e alcune nuove immagini

    Il 23 aprile è noto come l'Earth Day in cui si celebra la bellezza del pianeta che stiamo contribuendo a distruggere. Per l'occasione è stato distribuito un nuovo spot TV di After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan, dove si racconta come un semplice giorno non sia servito a molto e che la razza umana si è ritrovata ad abbandonare il pianeta. Il film metterà in scena la lotta per la vita di padre e figlio, Will e Jaden Smith, unici sopravvissuti dello schianto della loro nave che si ritroveranno a mettere piede sulla Terra per la prima volta dopo mille anni. Potete vedere il video insieme ad alcune nuove immagini nella galleria in calce alla notizia.

    After Earth Day: Will Smith parteciperà questa sera alla videoconferenza
    video 16:43, 23 Aprile 2013

    After Earth Day: Will Smith parteciperà questa sera alla videoconferenza

    Il 6 giugno prossimo è prevista l'uscita italiana del film After Earth, di M. Night Shyamalan, con protagonisti Will Smith e suo figlio Jaden Smith.Ieri è stato celebrato in tutto il mondo l' Earth Day e nella giornata di oggi, che possiamo definire "After Earth Day", è stata organizzata una Google Plus Hangout discussion alle ore 18:00 che riunirà alcuni dei teorici, autori, inventori e futuristi più famosi al mondo, visionabile in videoconferenza.

    After Earth: il primo spot TV
    video 10:18, 15 Aprile 2013

    After Earth: il primo spot TV

    È stato distribuito il primo spot TV di After Earth, ultimo lavoro del regista M. Night Shyamalan che metterà in scena la lotta per la vita di padre e figlio, Will e Jaden Smith, unici sopravvissuti dello schianto della loro nave. Lo potete vedere in calce alla notizia e vedere molte delle creature con cui si dovrà confrontare il giovane protagonista nella sua ricerca di un modo per sopravvivere e fuggire da un desolato pianeta Terra.

    After Earth: nuove foto!
    notizia 00:58, 11 Aprile 2013

    After Earth: nuove foto!

    E' la Warner Bros. Italia a rilasciare online nuove foto dall'attesa pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretata da Will Smith e Jaden Smith, dal titolo After Earth. Le trovate dopo il salto.

    After Earth: ecco il poster italiano
    notizia 00:41, 26 Marzo 2013

    After Earth: ecco il poster italiano

    Debutta online il poster italiano di After Earth, il film di M. Night Shyamalan interpretato da Will Smith e Jaden Smith. Lo trovate comodamente dopo il salto.

    After Earth: Will e Jaden Smith protagonisti di due nuovi poster internazionali
    notizia 15:47, 18 Marzo 2013

    After Earth: Will e Jaden Smith protagonisti di due nuovi poster internazionali

    Dopo il poster di qualche giorno fa, Cine 1 ha pubblicato due nuove locandine di After Earth che mostrano un primo piano dei volti di Will e Jaden Smith, i protagonisti del film diretto da M. Night Shyamalan. In arrivo nelle sale americane il prossimo 6 giugno, la pellicola fantascientifica è ambientata mille anni dopo la distruzione della terra per opera di alcuni fenomeni naturali che hanno costretto tutti gli abitanti del pianeta a rifugiarsi altrove. Tra questi c'è anche Cypher Raige, un soldato tornato da una missione che sfrutterà la situazione per recuperare il tempo perso con il figlio Kitai.

    After Earth: debutta il nuovo poster
    notizia 15:29, 13 Marzo 2013

    After Earth: debutta il nuovo poster

    "Danger is real. Fear is a choice": con questa tagline viene lanciato il nuovo poster di After Earth, pellicola diretta da M. Night Shyamalan ed interpretata da Will Smith e Jaden Smith. Lo trovate dopo il salto.

    After Earth: pubblicato il trailer italiano ed in HD

    3

    notizia 16:27, 8 Marzo 2013

    After Earth: pubblicato il trailer italiano ed in HD

    A poche ore di distanza dalla diffusione del trailer di After Earth inglese, Sony Pictures ha pubblicato sul suo canale di YouTube la versione in HD ed italiana del filmato del film diretto da M. Night Syamalan che vede nel cast anche Will Smith. In uscita nelle sale il 6 giugno, la pellicola è ambientata mille anni dopo la distruzione della terra, avvenuto tramite dei fenomeni naturali che hanno costretto la popolazione ad abbandonare il pianeta. Gli abitanti, per sopravvivere, hanno quindi scelto di trasferirsi su Nova Prime, tra questi c'è anche la famiglia di Cypher Raige che tornato da una missione è pronto per accudire suo figlio Kitai.

    After Earth: ecco il nuovo trailer!

    4

    notizia 00:28, 8 Marzo 2013

    After Earth: ecco il nuovo trailer!

    Come largamente anticipato, ecco debuttare il nuovo trailer di After Earth, la pellicola diretta da M. Night Shyamalan che vede come protagonisti Will Smith e Jaden Smith. Trovate il trailer dopo il salto.

    After Earth: il nuovo poster!
    notizia 12:20, 7 Marzo 2013

    After Earth: il nuovo poster!

    In attesa del trailer, previsto per la giornata di oggi, arriva online un nuovo poster per il film di M. Night Shyamalan, After Earth, che vede come protagonisti Will Smith e Jaden Smith. Lo trovate dopo il salto.

    After Earth: nuova foto, il nuovo trailer domani

    1

    notizia 22:37, 6 Marzo 2013

    After Earth: nuova foto, il nuovo trailer domani

    Debutta online una nuova foto dal film After Earth, nuova pellicola diretta dal regista M. Night Shyamalan che vede come protagonisti Will Smith e Jaden Smith. Trovate la foto del film in uscita il 7 giugno dopo il salto; il nuovo trailer debutterà domani. 

    After Earth: un nuovo poster!
    notizia 12:41, 24 Dicembre 2012

    After Earth: un nuovo poster!

    E' online una nuova locandina da After Earth, il nuovo film di M. Night Shyamalan ed interpretato da Jaden Smith e Will Smith. La trovate dopo il salto!

    After Earth: online il sito ufficiale
    curiosità 11:22, 20 Dicembre 2012

    After Earth: online il sito ufficiale

    È online il sito ufficiale di After Earth, ultimo lavoro del regista M. Night Shyamalan che metterà in scena la lotta per la sopravvivenza di padre e figlio, Will e Jaden Smith su un desolato pianeta Terra. Sul sito potrete guardare il trailer del film, conoscere meglio i protagonisti come pure la storia, le armi e le organizzazioni che popolano l'universo della pellicola.

    After Earth: la locandina ufficiale

    1

    notizia 09:20, 19 Dicembre 2012

    After Earth: la locandina ufficiale

    Vi presentiamo nella galleria in calce il primo poster ufficiale di After Earth, nuova pellicola di M. Night Shyamalan che metterà in scena la lotta per la sopravvivenza di padre e figlio, Will e Jaden Smith su un desolato pianeta Terra.

    After Earth: arriva il trailer italiano, una foto ufficiale

    1

    video 22:21, 10 Dicembre 2012

    After Earth: arriva il trailer italiano, una foto ufficiale

    La Sony Pictures ha rilasciato online il primissimo trailer doppiato in italiano di After Earth, la pellicola di M. Night Shyamalan con Will Smith e Jaden Smith. Trovate il trailer, insieme ad una foto ufficiale, dopo il salto.

    After Earth: il trailer ed un banner

    2

    video 20:18, 10 Dicembre 2012

    After Earth: il trailer ed un banner

    E' online il primo trailer di After Earth, la pellicola di M. Night Shyamalan con Will Smith e Jaden Smith. Lo trovate dopo il salto insieme ad un banner.

    [SPOILER] After Earth: Todd Lowe parla del suo ruolo
    notizia 12:37, 20 Agosto 2012

    [SPOILER] After Earth: Todd Lowe parla del suo ruolo

    L'attore Todd Lowe conosciuto per aver interpretato il veterano della guera in Iraq Terry Bellefleur nella popolare serie sui vampiri della HBO, True Blood, prenderà parte al prossimo film di M. Night Shyamalan, After Earth, assieme a Will Smith.

    After Earth e Facebook si uniscono per la campagna virale
    video 09:20, 16 Luglio 2012

    After Earth e Facebook si uniscono per la campagna virale

    La nuova pellicola di M. Night Shyamalan ha iniziato la sua campagna di promozione virale con un breve video che racconta una versione leggermente diversa della storia del Novecento, utilizzando la (non più) nuova Timeline della creatura di Mark Zuckerberg. Potete vedere il video in calce alla notizia.

    After Earth, sinossi ufficiale della nuova pellicola di M. Night Shyamalan

    1

    notizia 11:58, 3 Luglio 2012

    After Earth, sinossi ufficiale della nuova pellicola di M. Night Shyamalan

    Il regista indiano M. Night Shyamalan sta attualmente girando una nuova pellicola di fantascienza, After Earth. Precedentemente intitolato 1000 A.D. il film vede come protagonisti il duo padre-figlio Will Smith e Jaden Smith. Fino ad ora si sapeva ben poco della pellicola, a parte il genere fantascientifico, ma ora finalmente il sipario è stato alzato ed è disponibile la prima sinossi.

    Il nuovo film di M. Night Shyamalan si chiamerà After Earth
    notizia 16:25, 3 Dicembre 2011

    Il nuovo film di M. Night Shyamalan si chiamerà After Earth

    Inizialmente denominato One Thousand A.E., il thriller sci-fi diretto da M. Night Shyamalan cambia titolo in After Earth (le cui iniziali erano nell'acronimo del titolo originale). La fonte da cui lo apprendiamo è l'account Twitter del regista.

    One Thousand A.E., nuovo sci-fi per Shyamalan
    notizia 14:54, 21 Ottobre 2010

    One Thousand A.E., nuovo sci-fi per Shyamalan

    Il prossimo progetto di M. Night Shyamalan prevede una collaborazione con Will Smith. Non sarà quindi il progetto segreto su cui le voci giravano recentemente, e che avrebbe voluto un cast d'eccezione con nomi del calibro di Bruce Willis, Bradley Cooper e Gwyneth Paltrow. Shyamalan starebbe lavorando a un progetto sci-fi dal titlo One Thousand A.E., la cui produzione dovrebbe essere compito di Overbrook, la compagnia di Smith. La sceneggiatura è affidata a Gary Whitta, già al lavoro su Codice: Genesi e Undying. Il ruolo di protagonista potrebbe essere affidato a Jaden Smith, figlio di Will ormai lanciato dal successo di Karate Kid.