di

Dopo la presentazione al Fantastic Fest di Austin, in Texas, a settembre, Netflix ha rilasciato il primo, agghiacciante trailer del film The Perfection con protagonisti Logan Browning (Dear White People) e Allison Williams (Get Out).

The Perfection, diretto da Richard Shepard (Dom Hemingway) e scritto dallo stesso Shepard insieme a Eric C. Charmelo (Supernatural) e Nicole Snyder (Midnight, Texas), vede la tormentata e talentuosa musicista Charlotte (Williams) andare in cerca della nuova alunna-star della sua ex scuola, Elizabeth (Browning). Quando le due si incontrano, vivranno una serie di disavventure dalle conseguenze macabre e terrificanti.

Oltre a Williams e Browning, il film sarà interpretato da Alaina Huffman, ben nota per il ruolo di Abbadon nella serie CW Supernatural, di cui è stata annunciata la chiusura, e Steven Weber, che in precedenza ha lavorato al serial Netflix Tredici rinnovato per la terza stagione. Il film sarà prodotto dal CEO di Miramax Bill Block insieme a Shepard e Stacey Reiss.

Il trailer vede le due ragazze percorrere un sentiero deserto, quando a un tratto Elizabeth inizia a sentirsi strana. “Non so cosa mi succede, c’è qualcosa che non va… sto per morire!”. In un crescendo sottolineato anche dalla musica, le immagini si fanno sempre più inquietanti, mostrando le due protagoniste ora impegnate in un concerto, ora in situazioni decisamente più tese.

The Perfection sarà disponibile su Netflix dal 24 maggio.

Quanto è interessante?
2