Ben Affleck, torna in trend l'hashtag #MakeTheBatfleckMovie: i fan rivogliono Batman!

Ben Affleck, torna in trend l'hashtag #MakeTheBatfleckMovie: i fan rivogliono Batman!
di

Sullo SnyderVerse si è detto tutto e il contrario di tutto: tra chi lo ama e chi lo detesta, però, c'è un elemento che riesce a mettere d'accordo più o meno tutti e corrisponde al Batman di Ben Affleck, che nonostante gli innegabili difetti di film come Batman v Superman e Justice League continua a vantare un certo numero di fan.

Fan che, mentre Henry Cavill parla di un ritorno di Superman nel futuro del franchise, non mancano di far sentire la propria voce riportando in auge quell'hashtag #MakeTheBatfleckMovie ideato proprio per chiedere a Warner Bros. di regalare loro un film completamente incentrato sul Bruce Wayne interpretato dall'ex-Daredevil.

"Videogiochi, fumetti e cartoni animati sono belli, ma io voglio Batfleck vs Deathstroke Manganiello in live-action!", "Il miglior Batman è qui", "Questo è il mio Batman" sono alcuni dei commenti che è possibile leggere su Twitter in queste ore, spesso associati anche all'altrettanto noto hashtag #RestoreTheSnyderVerse atto a chiedere il ripristino dell'universo cinematografico DC affidato a Zack Snyder.

Fate anche voi parte dell'esercito di fan del Batman di Affleck? Quanto vi piacerebbe vedere un nuovo film incentrato su quella versione del giustiziere mascherato di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti! Zack Snyder, intanto, ha ricordato la prima volta del Superman di Henry Cavill.

Quanto è interessante?
3