Da Ben Affleck a Matt Damon, star di Hollywood giocano a poker per beneficenza

Da Ben Affleck a Matt Damon, star di Hollywood giocano a poker per beneficenza
di

Di giorno in giorno nuove raccolte fondi vengono organizzate dalle celebrità di Holywood per aiutare chi, adesso, sta vivendo un momento difficile. La notizia dell'ultim'ora è che Ben Affleck, Tobey Maguire, Adam Levine, Matt Damon ed altre celebrità hanno organizzato una speciale partita a poker, i cui proventi saranno donati a Feeding America.

Con più di 75 partecipanti, che la porta direttamente tra le più grandi di sempre, la tavola verde vede schierati nel sociale celebrità non solo del cinema, come Adam Sandler, Jason Bateman e Bryan Cranston, ma anche personalità di spicco dello sport, tra cui Tom Brady, e persino le star musicali Adam Levine e Kevin Smith.

A dare notizia della "tavola ovale" lo steso Ben Affleck, che ha pubblicato il seguente Tweet (in dettaglio in calce):

"Sono davvero entusiasta di annunciare che mi sono unito a Feeding America per raccogliere denaro per colore che adesso ne hanno più bisogno. Unitevi a me e agli altri partecipanti nella nostra partita di poker online. Saremo online domani sera alle 23 e l'intero provento sarà donato a Feeding America."

Feeding America è la nota associazione di volontariato che ogni anno distribuisce ben 40 milioni di pasti su tutto il suolo americano: con più di $1.2 milioni raccolti ancor prima che la partita abbia inizio, la partita in stile Texax hold'em si prospetta un vero successo.

L'intero appuntamento sarà seguitile in diretta streaming sulla piattaforma Twitch e durante la stessa ci saranno discussioni di tutti i partecipanti sulle recenti attività, che siano esse cinematografiche, sportive o musicali, e sarà possibile persino interagire con le celebrità.

Questo è solo l'ultimo degli eventi del genere organizzati negli ultimi giorni: tra i più recenti segnaliamo la raccolta fondi sponsorizzata da Minecraft e la reunion di beneficenza del cast di Desperate Housewives.