Ben Affleck e Jennifer Lopez, il padre dell'attore: 'Non parlo con loro da tanto'

Ben Affleck e Jennifer Lopez, il padre dell'attore: 'Non parlo con loro da tanto'
INFORMAZIONI FILM
di

Di Ben Affleck e Jennifer Lopez tutti sanno tutto: la coppia formata dalle due star di Hollywood è una delle più amate del mondo del gossip, con aggiornamenti continui circa quella che ha tutte le sembianze di una storia d'amore ai limiti della perfezione. Fa strano, dunque, pensare che proprio il padre di Affleck ne sappia ben poco.

Qualche giorno dopo il fidanzamento ufficiale tra Ben Affleck e Jennifer Lopez, infatti, il 78enne Timothy Affleck è tornato a parlare della chiacchieratissima situazione sentimentale del figlio, ammettendo di basarsi principalmente sulle notizie che gli giungono da internet, non parlando con i due da un bel po' di tempo.

"Non parlo con loro da un sacco, ma se tutto ciò che leggo su internet è vero stanno passando davvero dei bei momenti insieme. Lui ora è impegnatissimo con i suoi ultimi progetti. Sta lavorando un sacco, ma è una cosa che sembra non importare a nessuno. A tutti interessa solo il gossip" sono state le parole di Affleck senior.

Non è chiaro per quale motivo padre e figlio parlino così poco, ma le parole del padre di Ben ci lasciano intuire che i numerosi impegni dell'attore potrebbero essere alla causa di ciò: recentemente, intanto, Ben Affleck e J.Lo sono stati avvistati insieme a una partita di baseball.