Ben Affleck: "Il più grande produttore di sempre? Kevin Feige"

Ben Affleck: 'Il più grande produttore di sempre? Kevin Feige'
di

Ben Affleck avrà anche passato gli ultimi anni al servizio della "compagnia rivale", ma conosciamo tutti il suo background da supereroe Marvel, e non stupisce più di tanto venire a conoscenza dell'alta opinione che l'interprete di Batman e Daredevil ha del Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Durante una recente intervista con l'Hollywood Reporter, Affleck ha parlato a lungo della sua carriera, toccando diversi argomenti, da Good Will Hunting al suo ingresso come Batman nel DCEU, e tra le altre cose si è ritrovato anche a spendere grandi elogi per il Presidente e COO dei Marvel Studios Kevin Feige.

"Kevin Feige è assolutamente, va detto, il più grande produttore che ci sia mai stato" ha affermato l'attore, che lavorò con l'architetto del MCU ai tempi di Daredevil, quando Affleck indossava ancora i panni del Diavolo Rosso di Hell's Kitchen, sebbene all'epoca il ruolo di Feige non fosse minimante paragonabile a quello di oggi (e i Marvel Studios e lo stesso MCU non fossero ancora nati) "È l'unica persona al mondo che, se mi dicesse 'So cosa vuole il pubblico! Questo è ciò che faremo!' gli crederei al 100%".

"Quel tipo è un maledetto genio, conosce il pubblico come nessun altro produttore. È come il direttore di un circo, sa esattamente come fare l'occhiolino all'audience, esattamente come colpire al cuore e suscitare i sentimenti negli spettatori, esattamente quando piazzare gli effetti, quante e quali battute, qual è la sensibilità, il tono giusto" aggiunge l'attore.

D'altronde, i successi di Feige, specialmente nel corso degli ultimi anni, son ben noti, e lo hanno portato ad essere una delle figure di riferimento nel mondo dell'intrattenimento, con molto più di una semplice voce in capitolo per alcuni dei franchise più popolari di sempre.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
6