Ben Affleck, c'è Ana de Armas dietro la crisi di mezza età dell'attore?

Ben Affleck, c'è Ana de Armas dietro la crisi di mezza età dell'attore?
di

Quella formata da Ben Affleck e Ana de Armas è una delle coppie più chiacchierate di Hollywood: negli ultimi mesi è diventato pressoché impossibile non imbattersi nelle foto dei due la cui relazione, almeno a giudicare dalle immagini, sembrerebbe procedere a gonfie vele.

Secondo alcuni maligni, però, Affleck starebbe pagando a caro prezzo la felicità trovata nella bella Ana: alcuni rumor, infatti, vorrebbero l'attore di Batman v Superman e Argo in preda ad una crisi di mezza età in piena regola.

Gli indizi sarebbero molteplici, dai capelli più scuri del solito (tintura, mormora qualcuno) a delle possibili iniezioni di botox: ma, ammesso che sia vero, quale sarebbe il motivo dietro il crollo di uno degli uomini più desiderati di Hollywood?

La teoria più diffusa vuole che a mettere in ginocchio il povero Ben sia stata proprio la relazione con la sua collega: più di un giornale parla infatti di un Affleck letteralmente terrorizzato dall'idea di perdere la sua nuova compagna per qualcuno di più giovane (l'ex-Daredevil ha 48 anni, Ana de Armas soltanto 32).

Naturalmente si tratta soltanto di voci: dal canto nostro non possiamo far altro che augurarci che Affleck se la passi meglio di quanto dicano certe voci impietose, soprattutto visti i trascorsi già abbastanza turbolenti della sua vita personale. L'attore, intanto, è stato recentemente accusato di whitewashing per il suo Argo.