Ben Affleck e Ana De Armas più innamorati che mai: i paparazzi scatenati, ecco le foto

Ben Affleck e Ana De Armas più innamorati che mai: i paparazzi scatenati, ecco le foto
di

I paparazzi continuano a pedinare e amare follemente quella che è sicuramente la nuova coppia più chiacchierata di Hollywood, formata da Ben Affleck e da Ana de Armas (Knives Out, 007 No Time To Die), tanto che via Instagram sono state pubblicata una nuova marea di foto dei due.

Gli attori sono come sempre impegnati in una passeggiata di coppia assieme ai loro cani, durante la quale sembrano innamoratissimi e molto divertiti, soprattutto la De Armas, addirittura piegata in due dalle risate.

Tutto starebbe procedendo alla grande per lei e Affleck, infatti, tanto che recentemente l'attrice è stata avvistata mentre era impegnata a caricare dei bagagli su di un Jet privato, con il suo ormai famoso e immancabile cagnolino in braccio. La cosa sorprendente che rafforza ancora di più la loro relazione e il loro legame è però che in questo viaggio estivo non stanno partendo da soli, dato che insieme ai due attori ci sarebbero anche i tre figli di Affleck, con cui la De Armas "ha ormai legato molto" e a cui i ragazzi "sono affezionati".

Intanto, con il diminuire dei contagi e la riapertura dei set sempre più vicina (salmo nuove ondate improvvise), sia Affleck che la De Armas dovrebbero tornare a lavorare entro la fine del prossimo mese, il primo impegnato con le riprese di The Last Duel di Ridley Scott, mentre lei in cerca di un nuovo progetto dopo la fine della produzione di Blonde di Andrew Dominik e del Deep Water di Adrian Lyne, il set galeotto che l'ha fatta innamorare del fidanzato.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.