Adrian, parla Claudia Mori: "Delusa dalla Hunziker e Manara, guai a parlare di flop"

Adrian, parla Claudia Mori: 'Delusa dalla Hunziker e Manara, guai a parlare di flop'
di

Poche ore Claudia Mori, moglie di Adriano Celentano, ha parlato di Adrian - La Serie Evento, la serie animata prodotta da Mediaset che è stata lanciata in pompa magna e poi rimossa dal palinsesto a causa di ascolti bassissimi.

Intervistata da Repubblica, la moglie del Molleggiato ha dichiarato che non vuole sentir parlare di flop: "Parlare di fallimento quando la serie è appena iniziata mi sembra un po' imprudente, soprattutto quando si tratta di Adriano perché con lui le sorprese sono inimmaginabili".

La Mori ha voluto sottolineare come Adrian sia un progetto diverso rispetto a tutti quelli del prime time di Canale 5, e che proprio per questo motivo, a suo modo di vedere, gli ascolti siano "comunque ragguardevoli". Le critiche ricevute per la moglie di Celentano non sono altro che "offese personali e professionali", e che l'interruzione della serie è dovuta esclusivamente alla forte bronchite che ha colpito Celentano.

Nell'intervista c'è stato anche spazio per una stoccata a Michelle Hunziker, che nelle scorse settimane in un'altra intervista aveva criticato la serie, per la quale a suo tempo le fu offerta una parte, poi declinata. "La sua presa di distanza si commenta da sola" dice la Mori, che non risparmia neppure Milo Manara. Le sue dichiarazioni sarebbero "in netto contrasto con la verità e con in suoi comportamenti, fino a quel giorni entusiasti. Milo ha disegnato compiutamente ogni personaggio principale e non solo, e noi abbiamo acquistato anche tutti i disegni originali, quindi non può parlare di 'bozzetti' o 'schizzi'. Inoltre ha anche entusiasticamente approvato ed elogiato l'animazione."

Cosa ne pensate di questa situazione? Vi era piaciuta la serie? Come al solito, diteci la vostra nei commenti.